Conclusione progetto “Realizziamo insieme un video”

Progetti PNRR

Si comunica che, venerdì 18 ottobre p.v. alle ore 11,00 presso l’aula magna della sede EREDIA avrà luogo la presentazione del prodotto finale realizzato dagli studenti che hanno fre-quentato il Laboratorio co-curriculare “Realizziamo insieme un video” che si è tenuto nei mesi di maggio e giugno dello scorso anno scolastico, nell’ambito del progetto “Camminiamo insieme!” PNRR-LA SCUOLA FUTURA.

All’evento sono invitati tutti i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione del cortometraggio, le famiglie degli studenti partecipanti e le classi 2^BE – 4^AE – 5^BE.

Durante l’incontro verrà premiata l’alunna Maria Flavia Marino, che si è classificata al 3° posto per la categoria Accoglienza turistica nel concorso Basilicata a Tavola, a.s. 2023/2024