Giovani imprenditori at work – Educazione all’imprenditorialità

progetto PON FSE-FESR “Giovani imprenditori at Work” afferente alla sotto-azione “Potenziamento dell’educazione all’imprenditorialità”

AVVIO MODULO FORMATIVO “DAL PROGETTO AL BUSINESS”- PON FSE “GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK”

Nell’ambito del progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2019-152 – GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK si pubblica calendario ed elenco alunni che a partire da lunedì 31 maggio p.v., parteciperanno presso la sede Eredia alle attività afferenti al modulo “Dal progetto al business”.
Gli alunni partecipanti, qualora in DAD, sono congedati dalle lezioni on line alle ore 14,30 per potere raggiungere in orario la sede Eredia. Non è assolutamente consentito seguire a distanza le attività previste nel presente modulo PON

Circolare N.321 PON 2775 Calendario ed elenco alunni modulo Dal progetto al business

Dichiarazione avvio modulo dal progetto al business PON 2775

AVVIO MODULO FORMATIVO “DALLA FORMA AL PROGETTO”- PON FSE “GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK”

Nell’ambito del progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2019-152 – GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK si pubblica calendario ed elenco alunni che a partire da giovedì 22 aprile p.v., parteciperanno presso la sede Eredia alle attività afferenti al modulo “Dalla forma al progetto”

Circolare N.253 PON 2775 Inizio modulo Dalla forma al progetto

AVVIO MODULO FORMATIVO “DALL’IDEA ALLA FORMA”- PON FSE “GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK

Nell’ambito del progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2019-152 – GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK si pubblica calendario ed elenco alunni che a partire da mercoledì 14 aprile p.v., parteciperanno presso la sede Eredia alle attività afferenti al modulo “Dall’idea alla forma”

Circolare N.244 PON 2775 Inizio modulo Dall’idea alla forma

AVVIO MODULI FORMATIVI PON FSE “GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK”-SCADENZA ISCRIZIONI 30/03/2021

Si comunica ai docenti e agli alunni della classi terze e quarte che a partire dal 7 aprile 2021, nell’ambito del PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020, verranno avviati i moduli formativi, descritti nella circolare N.226, che dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021. Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5: Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa.
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso del progetto (30 ore per le classi terze e 30+30 per le classi quarte e quinte). Per l’iscrizione di dovrà produrre domanda di adesione, compilando il modulo di partecipazione, da consegnare nelle vicepresidenze delle due sedi, entro martedì 30/03/2021

Circolare N.226 Iscrizione alunni ai moduli IMPRENDITORI AT WORK

Modulo domanda iscrizione PON Ed. imprenditorialità

Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO Progetto PON FSE “Giovani imprenditori at work”

Si rende noto che è pubblicata sul sito della scuola al seguente indirizzo https://www.albipretorionline.com/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=SG27643&idatto=1150099&pag=1 la graduatoria provvisoria ESPERTO Progetto PON FSE “Giovani imprenditori at work”, avverso la quale sarà possibile fare reclamo al Dirigente Scolastico entro il termine di giorni 5 dalla pubblicazione.

Avviso-pubblicazione-graduatoria-provvisoria-ESPERTO-pon

Pubblicazione graduatoria provvisoria Tutor progetto PON FSE “Giovani imprenditori at work”

Si pubblica la graduatoria provvisoria dei Tutor del progetto in oggetto

Circolare.n.299 Pubblicazione graduatoria provvisoria Tutor Pon giovani at work

graduatoria provvisoria Tutor Giovani at work

Avvio moduli formativi PON FSE “GIOVANI IMPRENDITORI AT WORK” (scadenza iscrizioni 18/02/2020)

Si comunica che a partire da marzo 2020 verrà avviato il primo dei seguenti moduli formativi nell’ambito del PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5: Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa, che si concluderanno nell’a.s. 2020/2021.

I tre moduli si svolgeranno nell’arco di due anni e sono rivolti a 25/30 studenti delle classi terze e quarte di tutti gli indirizzi presenti nell’Istituto e verranno svolti in orario extracurriculare. Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso del progetto che si compone dei tre moduli. Per l’iscrizione di dovrà produrre domanda di adesione, compilando l’allegato modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza, nella due sedi per il successivo inoltro in presidenza, entro martedì 18 febbraio p.v.

Circolare N.272 Iscrizione alunni PON FSE 2775

domanda iscrizione PON imprenditorialità